Engineers. Drivers. Twins.

Test al Red Bull Ring di Zeltweg

Il 26 e 27 aprile i ragazzi hanno inaugurato la riapertura del vecchio circuto di Zeltweg con un test in preparazione della quarta gara in campionato. Sempre tra i primissimi tempi della loro categoria, alla fine dei due giorni di prove manifestano però impressioni diverse.

Nicola: “Sono contento perchè già a fine della prima giornata ho fatto quello che sarà poi il giro più veloce delle due giornate. C’è da dire che non erano presenti tutti i nostri avversari del Challenge Italiano, ma la soddisfazione me la sono portata a casa lo stesso.”

Stefano: “Non sono contento perchè già a fine della prima giornata non ho fatto quello che sarà poi il giro più veloce delle due giornate. In realtà un po’ di sottosterzo i primi turni ha rallentato l’acquisizione del feeling già raggiunto da mio fratello.
Sono tuttavia riuscito a replicare il suo giro veloce nei primi turni della seconda giornata”

Particolarmente interessante è stato il risultato ottenuto sotto gli sporadici scrosci di pioggia. Infatti la Tatuus di Nicola è riuscita a piazzarsi 4° assoluta, a 1 decimo dalla più veloce Formula Abarth.

Buone premesse alla gara.

Scrivi un commento